Ciao a tutti vorrei condividere con voi questo momento che mi sembra davvero bellissimo!
ho trovato finalmente con che tartaruga partire e soprattutto le ho trovate!
partiremo con 2 Baby di Sternotherus Odoratus!
da qua tutti i consigli sono bene accetti!
tenete sempre conto che tra meno di 2 anni mi trasferirò di casa ma non avrò comunque spazio esterno da poterle mettere, al massimo posso avere un Garage o una soffitta dove portarle in caso devo fargli fare il letargo (perchè presumo devo farglielo fare no?)
da domani inizierò a mettere da parte il mio terrario nuovo nuovo e andrò a reperire tutto l'occorrente per partire quali nuova casetta - quei recipienti porta tutto grandi da IKEA
rami e radici?
tronchi?
il problema è che non so davvero dove reperire il sughero!
il cibo suppongo che in negozi di acquariofilia qua a Modena e online direi di trovare tutto, abbiamo anche un negozio convenzionato con il nostro forum?
domandona: sto facendo partire l'incubatrice con artemia salina, sbaglio o anche le nostre baby tartarughe le possono mangiare?
sono gasato come non mai e non mi capacito del perchè! non sono mai stato tanto ansioso di partire neanche con gli acquari!
grazie in anticipo a tutti coloro che potranno darmi dritte,info e tutto quello che verrà
Manuel