Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Baby anomala
Grazie Mimmuz. La tartaruga ha 10 mesi più o meno.
Quali potrebbero essere i problemi di una lastra? In effetti il mio veterinario l’anno scorso me l’aveva sconsigliato. Ora siccome lui ( il vet) ha avuto dei problemi seri di salute e per un po’ non può lavorare ho contattato un centro veterinario piuttosto rinomato ma non mi hanno sconsigliato la lastra per cui ho prenotato anche per fare una visita generale di controllo e capire se dare un contributo di calcio visto che l’esposizione al sole continua a creare problemi.
Se dici che può essere un rischio lo evito, in effetti la facevo fare x sondare lo stato interno non per una patologia in corso.
I problemi visibili in lui sono la continua esfogliazione della pelle, è come se fosse perennemente in muta. Lui stesso fa poco basking e il suo recinto è ombreggiato con un solo spicchio di sole proprio per proteggerlo. Una volta a settimana lo spalmo di burro di karatè naturale per reidratare la pelle bene. Non so cosa altro fare.
Quanto ai genitori non ho certezza, è nato in un nido che mi era sfuggito di controllo.
Forse è una femmina che ho da un anno solo quindi la paternità non è certa .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Momikk; 07-08-2019 alle 16:45
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum