la rete è piegata in tutti i punti verso l'interno, il palo verde che si vede parallelo al terreno è legato sul finale della rete. per il momento dietro la vasca per le piante ,dato che è un cantiere aperto lo lascio senza rete almeno mi è più facile lavorare. la casetta è stata solo fatta perché avevo scarti però ti posso dire che la più magra delle due l'ha apprezzata; non so perché ma al pomeriggio lei un pisolino sotto la casetta o sotto qualche pietra lo va a fare.
per l'uscita dall'acqua loro sfruttano moltissimo la lingua creata frontalmente perché parte da 40 cm d'acqua e finisce a sfioro sul terreno.
sotto il telo ho messo sia un telo ombreggiante verde, sia il telo contro la crescita di erbacce.
per il momento che se la nuotano in allegria ci sono un pesce rosso, uno bianco e due multicolore però domani penso che andrò a comprare qualche altro pesce.. qualche gambusia sicuramente.
per le cascatelle adesso sto riflettendo su come fare, perché mi sono preparato un collettore per dividere l'acqua dopo il filtro su tre punti diversi... oggi devo inventarmi qualcosa per creare la cascata principale(magari un copertura con qualche coppo) e nello stesso tempo creare un angolo di ombra perché il lato lungo è a ovest