Ciao a tutti, mi sono nate 3 gironi fa 4 piccole THB, adesso che le ho messe in giardino hanno iniziato a scavare e interrarsi.
la mia domanda è perché ?
Ciao a tutti, mi sono nate 3 gironi fa 4 piccole THB, adesso che le ho messe in giardino hanno iniziato a scavare e interrarsi.
la mia domanda è perché ?
Probabilmente poetiche hanno caldo e si rinfrescanti con il terreno... Anche le mie lo fanno sia piccole che grandi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
È credo anche un istinto di autodifesa. Se non stanno sotto terra stanno sotto le frasche la maggior parte del tempo nel primo anno. Sono facilmente aggredibili e senza difese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E infatti mi sono accorto che amano l erba fitta,alta e incolta per nascondersi...mi pare che ti avessi fatto vedere la foto del recinto delle piccole stracolmo di erba tanto che avevo paura non avessero spazio per muoversi e prendere il sole,cosi ho tirato via meta erba dal recinto ma loro adesso stanno quasi sempre nella meta’ con l erba incolta [emoji1787][emoji1787] se le becco fuori scappano subito la in mezzo dove c e piu verde...forse ho sbagliato a tirargliene via un po’ ma avevo paura che cosi alta e fitta mi alzasse pure la grata a maglie strette sopra..
Vi ringrazio a tutti, sono le prime piccole che ho e non sono molto preparato a riguardo
Tranquillo, resta qui e imparerai tutto [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metti qualche foto della sistemazione