Citazione Originariamente Scritto da mimmuz89 Visualizza Messaggio
Si peró momikk tenerle anni e anni 2 hermanni in terrario...boh...non benissimo eh

Cioe capisco che lui/lei l avesse fatto in buona fede su consiglio di non si sa chi peró se si prendono due animali per quanto pacifici almeno informarsi sulle condiZioni di allevamento..e questo tu lo sai meglio di me per tutta l esperienza e il lavoro che ti porti dietro in anni e anni di allevamento...

Guarda la tarta di destra in foto...al posto degli scuti ha delle piramidi...
adesso vacci piano... io mi sono informato, ho chiesto ad un veterinario (che per altro doveva essere specializzato in tartarughe), ho pagato pure 60 euro una visita. Ho pure chiesto info ad amici che le avevano. Ho capito di aver sbagliato, ma non ho voluto improvvisato, l'impegno nel fare bene le cose ce l'ho messo.
Per me era da subito più comodo lasciarle in giardino, figurati.

Detto ciò in realtà una ce l'ho da quando è nata (più o meno) e fino all'anno scorso non era piramidizzata, dopo l'ultimo letargo esterno lo è diventata. L'altra l'ho comprata due anni fa già piramidizzata (mi sembrava più bella e non sapevo che era una cosa negativa)

Spero che d'ora in avanti riesco a farle stare meglio... ci sono rimasto malissimo non voglio farle soffrire...