Citazione Originariamente Scritto da Rio Visualizza Messaggio
Aggiornamento della mattinata: la crosta è scomparsa
Ho controllato bene e non vedo alcun segno di problematiche nella zona interessata; la mia Chicca già questa mattina veniva verso di me quando le portavo le erbe colte nel bosco, quindi posso dire che sta bene.

Ti direi di no, il giardino ha dei muretti che lo separano dal resto della casa ma non ha reti.
Ci sono però molte piante, rami, insetti, quindi potrebbe essere plausibile un ferimento.
Ho notato però un gatto questa mattina nel mio giardino, però mi sembra che sia un taglio troppo piccolo per essere stato fatto da un gatto
Ma, dalle foto non e’ chiarissimo eh...poteva essere pure sporco per quel che sembra...pero’ se sei convinto fosse una cicatrice era quasi sicuramente da taglio/da sfregamento di o su qualcosa...gli insetti difficilmente fanno ferite simili...un gatto avrebbe fatto peggio con un artiglio...

devi controllare dove possa essere stata e aver sfregato la testa a quel punto.magari in un rifugio.boh.

Tenerla libera in giardino è sempre un rischio peró.considera l idea di un recinto.