Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Re: Compilazione Registro Cites Dentenzione animali in All A
Ho ritirato di recente il Registro di Carico/Scarico e il Nucleo Cites, con le spiegazioni fornite di presenza, ha stravolto ciò che avevo imparato leggendo qui la guida creata da Rucola.
Il metodo di compilazione che mi è stato spiegato è totalmente diverso da quello che viene esposto qui:
in pratica lo Scarico mi è stato detto che deve essere riportato sulla stessa riga del Carico, in maniera tale che visivamente risulti immediato al funzionario che legge e controlla il registro andare a dedurre quali sono le tartarughe che hai ancora presenti in allevamento, visto che sono quelle caricate che presentano la riga di scarico contigua non compilata.
Per le nascite, mi è stato detto di caricare ogni tartaruga su una riga, perchè con questo metodo se riporti ad esempio 10 baby sullo stesso rigo di carico, poi se le cedi una ad una andare a scaricare è un pasticcio, visto che lo scarico è sempre sulla destra dello stesso rigo di carico.
Leggo qua e la che il registro, una volta completato, va riconsegnato....... ma con questo metodo il registro non si può considerare completo solo perchè sono terminate le 100 righe di carico, ma si può considerare concluso solo quando ad ogni carico corrisponde uno scarico, altrimenti si ha bisogno di un ulteriore registro ma il primo che lato carico risulta completo è sempre vivo e vegeto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum