Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 1 di 1

Sternotherus Carinatis adulte: regalo coppia

  1. #1
    Nuovo iscritto

    Località
    Cernusco Sul Naviglio (MI)
    Sesso
    Messaggi
    1
    Discussioni
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Tartarughe in possesso

    2 sternotherus carinatus di 6 anni in ottima salute di probabile sesso maschio e femmina

    Mail Sternotherus Carinatis adulte: regalo coppia

    Buongiorno a tutti voi Tarta-lovers,
    ho due splendidi esemplari adulti di 6 anni di tartarughe acquatiche della specie Sternotherus Carinatis che, a malincuore, sono costretto a regalare a chi di voi abbia un acquario o acqua-terrario sufficientemente grande da farle stare meglio di quanto non stiano oggi nella mio acqua-terrario da 30 litri.
    Di probabile genere maschio e femmina (é frequente il corteggiamento tra le due tarta), godono di ottima salute, entrambe con un carapace e piastrone omogeneamente solido e massiccio, contraddistinto dalle caratteristiche striature. Sono sempre vissute nel mio acquario con fondo ghiaioso, acqua filtrata in continuo dal mio filtro esterno da 250L/h, con ricambi di acqua e sanitizzazione della vasca e dei filtri a cicli periodici regolari e ben alimentate con mangimi di qualità per tartarughe carnivore, come il Sera Reptil Professional Carnivor, Raffy P, Raffy Royal e Tetra Anchovies.



    In caso di interesse, sono disposto anche a valutare il ritiro del mio acqua-terrario completo di accessori ad una somma forfettaria:

    • Vasca Tartarughiera Tuga con vetro frontale curvilineo - dimensioni: cm 62 x 38 x 38 (H);
    • Mobiletto di supporto Juwel Lido 120 - colore Bianco - misure: cm 61 (48 alla base) x 41 x 73 (H) - peso 17,8 kg - peso massimo supportato: 500 kg;
    • Filtro esterno Eheim Professionel I (fino a 250L/h) completo di accessori e di set originali Eheim Installation Kit 1 & e Kit 2;
    • Termometro JBL Hang-on Aquarium Thermometer L;
    • Termoriscaldatore EHEIM Jäger Regelheizer 100W (Art. EHEIM-3614010);
    • Portalampada Exoterra Glow Light Large diametro 25 cm;
    • Lampada EXO Terra Reptil Glo 5.0.


    Sono in provincia di Milano, pertanto, non essendo possibile spedire animali, le tartarughe e gli altri articoli, sono immediatamente disponibili per il ritiro di persona da parte di qualcuno di voi che le accolga amorevolmente e le accudisca con passione come ho fatto io per 6 anni.

    Fabrizio, cell. 328.8469544



  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •