Originariamente Scritto da
Momikk
Visto che son chiamata in causa e non so bene come interpretare lo sfottò sopra cominciamo col chiarirci. Io non sono un gran allevatore , allevatrice nel caso, quel che so l’ho appreso leggendo e allevando molti esemplari in pochi anni.
Mi sono appassionata di Hermanni e approfondisco continuamente la conoscenza, quando non so chiedo ad altri e apro discussioni in merito per confrontarmi con altri allevatori. Quindi nessuna velleità da gran capo “so tutto io”.
Negli anni ovviamente se uno studia e alleva con passione un po’ di conoscenza la costruisce e può tenersela per se oppure condividerla . Io devo molto ai forum ed in particolare a questo per cui mi viene naturale ogni giorno fare un giro e rispondere a chi invece è appena sbarcato su questo mondo.
Mi sembra naturale, l’esperienza fisiologica di ogni forum è basata su questo scambio di saperi. Magari tra un po’ scomparirò anche io come moltissimi altri che sono stati maestri per me e ci saranno nuovi nomi perché spesso la vita ci porta poi verso altri impegni o interessi.
Finora l’interesse è vivo e ogni giorno passo di quà con il piacere di vedere nuove foto e nella speranza di imparare ancora un pezzettino o ritrovare un vecchio compagno di viaggio.
In merito poi a questa discussione vorrei puntualizzare una cosa : il termine IBRIDI viene usato a sproposito molto spesso.
Quando l’accoppiamento è tra thh e Thb si parla di INCROCI perché siamo all’interno di due sottospecie.
La seconda cosa è l’amore di Darietto per le figliole tarta , che se anche non avessero il sangue blu per lui sono principesse. Il grande allevatore è lui. [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk