Citazione Originariamente Scritto da Currenz Visualizza Messaggio
Ciao Rebix, se puo interessarti, io abito in bassa Brianza e la mia Giovedì (THB) ha deposto a settembre del 2018, il 12 maggio scorso....e con mio grande stupore, anche oggi dopo solo 3 settimane. Non so se saranno feconde, ma oggi l'ho soprannominata la TartaGallina
Per quanto riguarda il comportamento e i tempi, mangiava tranquillamente e in abbondanza, anche la scelta del luogo è stata rapida...anche se in tutte le deposizioni ho sempre dovuto dargli un aiutino
Grazie Currenz !!! la mia purtroppo non ha ancora deposto, ormai credo che non lo farà .. è dal 21 di Maggio che continua ad essere agitata, ma comunque mangia e non puo' essere ritenzione di uova altrimenti sarebbe già morta … non so piu' cosa pensare… sono arrivato a pensare anche che continui ad essere agitata solo perché voglia scappare dal recinto.. anche se è grande(100 mq) , me l hanno venduta ad aprile in fonte c , ma a questo punto purtroppo comincio a pensare sia di cattura … , cio' non toglie che comunque se aveva le uova doveva farle … ripeto, non so piu' cosa pensare ...