Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Presentazioni di turuk e bagigia
.....ho visto il giardino e direi che hanno un bello spazio a disposizione ma avrei qualche dubbio...tipo (scusa se chiedo ma son pignola
)....sei sicura che non passino dove c'è il cancello?....e se non tornassero a dormire nella tana, siete sicuri di non schiacciarle con la macchina che entra ed esce dal cancello?.....e sei sicura che lungo il perimetro non ci siano appigli per oltrepassare il muretto?
....per l'avvallamento sul carapace di Turuk non saprei onestamente, anche il mio maschio di Hors. è fatto così, penso sia genetica a questo punto, perchè comunque non è piramidalizzata, si vede che sta crescendo bene. Comunque come le alimenti?
....per la lampadina, direi che non è necessaria per questa specie, le temperature basse non sono un problema, riempi di paglia in modo che loro ci si infilino dentro.
- - - Aggiornato - - -
.......altra cosa....vedo palline sul prato, mi raccomando, mai cani e tartarughe insieme, anche se hai il cane più buono del pianeta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum