Citazione Originariamente Scritto da Sandro77 Visualizza Messaggio
perchè la sverminazione? Lo ha prescritto un veterinario?
A proposito del veterinario, come dice anche Momikk, un professionista qualsiasi sul territorio nazionale può inoculare il microchip indipendentemente dalla Regione: basta che ti rilascia il certificato di avvenuto impianto del chip e sei a posto.
Mi viene un dubbio parlando di questo: forse sarebbe valido anche il certificato di un veterinario non italiano che esercita in uno dei Paesi della Comunità Europea........no?
Sicuramente prima della sverminazione farò fare l'esame delle feci, ma essendo state in terrario tutti questi mesi, nonostante cambiassi regolarmente il substrato, temo possano Comunque avere dei parassiti intestinali..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sandro77 Visualizza Messaggio
perchè la sverminazione? Lo ha prescritto un veterinario?
A proposito del veterinario, come dice anche Momikk, un professionista qualsiasi sul territorio nazionale può inoculare il microchip indipendentemente dalla Regione: basta che ti rilascia il certificato di avvenuto impianto del chip e sei a posto.
Mi viene un dubbio parlando di questo: forse sarebbe valido anche il certificato di un veterinario non italiano che esercita in uno dei Paesi della Comunità Europea........no?
Per il microchip mi era venuto il dubbio perché quando ho dovuto metterlo al cane mi dissero che avrebbe dovuto farlo un veterinario della mia regione altrimenti avrebbero avuto problemi con l'iscrizione all'anagrafe canina..