Originariamente Scritto da
mimmuz89
Si’ ma infatti meglio la boettgeri di un hermanni hermanni mi sa dalle tue parti...ma siamo un po al limite probabilmente.devi pensare anche a questo,non penso fosse il loro ambiente naturale li’ da te...forse al pelo proprio...
Non ti sto parlando di come allevarla ne tantomeno giudicando ma sto cercando di darti delle possibili giustificazioni dell occhio chiuso.per me è la temperatura che non le permette di attivare il metabolismo a sufficienza...e vista l occasionalità del meteo e’ probabile che sia un disagio per la creaturina.per questo io personalmente avrei messa in un terrario alla giusta temperatura con la lampada uvb e lampada riscaldante.
Poi appena passato sto meteo l avrei rimessa fuori...non è un fare dentro-fuori-dentro che è meglio non fare,ma semplicemente vista l occasionalità delle temperature cercare di aiutarla nell attivare il suo metabolismo ricreandogli le giuste condizioni ambientali che al momento da te sono carenti...
Da quanto giorni sta con l occhio chiuso continuativamente?se è solo da oggi non penso sia una dramma..al massimo un segno di malessere...