Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 50

Problemini sulla riproduzione.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TartaManiaco
    L'avatar di darietto
    7,000
    Discussioni
    Like ricevuti
    1378
    Tartarughe in possesso

nr.1.1.0 hermanni 2014 nr.1.2.0. Sternotherus odoratus 2017--2015
    Altri rettili in possesso

In giardino lucertole, a volte un Riccio e un Biacco. Ovviamente non sono miei ma vanno e vengono.

Predefinito Re: Problemini sulla riproduzione.

Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
    Guarda, sono andata a rivedere tutte le tue discussioni e ho ritrovato le tue di settembre 2018 dove affermavi di non avere documenti, le tenevi in uno spazio assolutamente ridotto, avevi problemi di topi, ecc... rispondevi ai vari consigli che tutti ti davano con la stessa superficiale saccenza di oggi e millantando di essere seguita da veterinaria. Nessun veterinario esperto in rettili ti direbbe le cose che affermi, stendiamo un velo pietoso poi sul fatto che un veterinario possa dirti in merito a cosa dire su un cites su un forum o se postare foto. Ma per favore...
    Certo ora inventerai qualcos’altro ancora per rigirare frittate, fantasia ne hai abbastanza.
    Sei solo molto scorretta, chiedi pareri negando le reali condizioni di allevamento e prendi in giro chi ti dedica tempo con risposte incongruenti ; i consigli qui si scambiano nell’interesse degli animali e non per quello dei loro padroni.
    Spiace molto per quelle bestiole.
    Spiace anche che tu sia tutta tesa a far riprodurre animali protetti da una Convenzione mondiale a loro tutela perpetuando così l’ illegalità e l’ignoranza nel nostro paese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E niente, devo dar ragione a Momikk, qualsiasi consiglio ti venga dato poi fai di testa tua Ughine, anch'io sono andato a leggere le altre tue discussioni e direi propio che non ci siamo

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante
    L'avatar di Ughine
    72
    Discussioni
    Like ricevuti
    5
    Tartarughe in possesso

5

Predefinito Re: Problemini sulla riproduzione.

Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
    E niente, devo dar ragione a Momikk, qualsiasi consiglio ti venga dato poi fai di testa tua Ughine, anch'io sono andato a leggere le altre tue discussioni e direi propio che non ci siamo
    È vero che avevo il problema dei topi, e anche dello spazio, però con i topi ho risolto da tempo, per lo spazio quest anno ho risolto allrgando per loro, ed ho fatto uno spazio molto ampio apparte, per le due piccoline, e se a qualcuno interessasse sono anche felice di farglielo vedere.
    Più o meno tutti siamo passati a dover discutere con i topi ma non credo sia da colpevolizzare.
    Mi accusate di non aver il cites, scusatemi una domanda ma se veramente non lo ho, mi spiegate per quale stupido motivo dovrei dirvi di si?
    Non vi conosco potrei tenerle senza documenti e non mettermi proprio a parlare con voi. Volevo dei consigli ma ogni volta dall'inizio nessuno mi aiuta e tutti o quasi, si ritrovano contro di me.

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •