Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
Ciao, ti dirò, io le mie baby e anche ora che sono cresciute, più di un'utente diceva che viste le suture pettorali e femorali uguali erano ibride.
Già da subito, cioè da baby, l'utente Tartamau mi aveva confermato che erano hermanni hermanni, guance con macchia gialla, piastrone con delle belle e continue bande nere.
Verso la fine dell'anno scorso ho notato che le suture stanno cambiando, non so se è un caso isolato o se riguarda entrambe ma sicuramente una delle due ha la sutura pettorale leggermente più corta di quella femorale.
Una delle due ha anche i baffetti gulari ma non ricordo se riguarda soltanto le hermanni hermanni.
Se magari posti delle foto con età delle tarta penso sarà più semplice

Ti ringrazio...intanto aggiungo piastrone con bande nere continue che sapevo ma non ho scritto...

Io peró parlavo di tarta adulte perche le baby si fa fatica a riconscerle per lo stesso motivo che hai spiegato tu,cioe crescendo possono cambiare allungandosi...

Non so peró cosa siano quelli che tu chiami “baffetti gulari”

Il mio dubbio principale era ad esempio il punto riguardante “la serratura” sul quinto scuto vertebrale...cioe per dire questo che è su una mia tarta sarebbe piu da thh o da thb??