Ciao a tutti, grazie delle info e dei suggerimenti...
Il "vaso cascata" l'ho preso da leroy merlin (era quello che + mi ispirava per usarlo tipo depurazione naturale). Che tipo di pianta tappezzante è indicata per il bordo? Per le pietre vorrei evitare di usare la malta sui bordi del laghetto per attaccarle...Penso che vadano bloccate, giusto? Purtroppo non sono potuto andare oltre nello scavo perchè sotto ci sono i tubi (ho beccato l'unico posto dove c'erano )... Altre idee?

Con mio sommo dispiacere ho scoperto che nel raggio di 50 km da qui (almeno nei negozi dove sono stato o in cui ho chiamato) non esistono posti dove vendono gambusie e/o piante acquatiche...Mi pare assurdo...
Conoscete qualche sito affidabile? Magari solo per le piante...mi spiace per i pesci...

Grazie 1000

P.S. metterò la foto nei prossimi giorni. Dovrebbe essere femmina perchè una volta in acquario ha fatto tipo uova (bucate).
PPS. : una cosa incredibile...Ho avuto già richieste di adottare 3 tartarughe (in 1 settimana)...So che sbaglio a dire di si (infatti per il momento ho detto di no) ma non starebbero meglio così che nelle vaschette dove le tengono adesso? Mi spiace per la brutta vita che stanno facendo...