Ciao a tutti!! Come promesso vi aggiorno sulla situazione delle mie Tarte ! Sono stata alla forestale gli ho spiegato il tutto, hanno ricercato tutto il fascicolo e i documenti che avevano sulle tartarughe e mi han detto che sono in regola!!! Gli risulta che son detenute regolarmente da me!!e in pratica non ho il cites delle prime due perché quel anno ancora si potevano cedere senza richiederlo. Ora non si può più infatti mi ha detto che se voglio cedere gratuitamente le mie tartine devo prima aspettare l anno , mettere il microchip e richiedere il cites così poi posso cederle senza problemi !!! Grazie a tutti per i consigli e per il supporto che mi avete dato ! Sono strafeliceeeeee
- - - Aggiornato - - -
Un altra cosa! A loro risultano anche tutti e 5 i microchip che ho fatto mettere alle tartarughe in questi anni e se io non li ho invitati sicuramente i certificati li ha invitati il mio veterinario, quindi è tutto risolto ! Devo dire che al contrario di quello che pensavo sono molto gentili quelli della forestale![]()