Tutto bene, tranne che il veterinario le ha trovate leggermente sotto peso a via del letargo passato e la grande un po’ disidratata. Dello scolo nasale tutto nella norma è’ invito al repentino sbalzo delle temperature. Qui da me oggi 23 gradi e la sera arriva a 12. Mi ha spiegato che è’ un problema di forte umidità che scende la sera.lo scolo è’ trasparente e molto acquoso quando è’ presente. Ha controllato le feci e nn ha trovato parassiti. Ha controllato il cavo orale es è’ pure tutto ok. Sono felicissimo che le mie tarte stiano bene. X quest’anno vorrei far saltare l’accoppiamento le voglio mettere in sesto x come si deve, tanto aspetto le baby marginate che avevo prenotato l’anno scorso [emoji846]mi dedicherò a loro. Ultimo coniglio che mi ha dato è’ quello di riempire la tana di fieno in modo tale che durante la notte nn siano al riparo dall’umidità.abbiamo pure pesato le testuggini così di mese in mese le monitoreremo il loro sviluppo corporeo. Detto questo mi auguro che tutto proceda nel meglio dei modi e che alla fine le mie principesse stiamo in gran forma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk