Citazione Originariamente Scritto da mimmuz89 Visualizza Messaggio
Sì come da mio primo post precedente ti confermo che secondo me è una micosi. Un’infezione fungina anche se non mi sembra troppo grave per adesso,almeno non da darle necessariamente un antimicotico perô una visitina dal veterinario io gliela farei perche da alcune foto non è proprio chiarissimo...
Da retta a carlinoo e cambia assolutamente condizioni di allevamento perche’ c’è qualcosa che non va.risvegliarla poi dal letargo è solo fonti di stress e abbassamento di difese immunitarie esponendola a rischio di altre infezioni.ma chi te l ha detto di fare una roba simile?
Per l'alimentazione correggerà, volevo una conferma sulle crocchette per tartarughe che vendono nei negozi, fanno così male o qualche volta le si può dare per poter dare delle vitamine che magari mancano.
Per l'acqua durante il letargo me l'aveva detto un veterinario perché qualche anno fa mi è morta una testuggine di sette anni disidratata, per evitare che succeda mi ha consigliato di far così e soprattutto al risveglio dal letargo. Ma credo di averlo letto anche in un forum di svegliare per dare acqua, soprattutto per le beby, anche se non è il mio caso.
Ricordo che consigliavano a metà letargo.