Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Re: Scuti TSS
Per me va benissimo pesce completo di tutto, interiora, testa e lische giusto?
Continuerei cosi per un altro anno e poi sempre così ma ogni 2 giorni....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
Fedelissimo
Se puoi da maggio a settembre potresti pensare di metterla fuori...il sole vero fa miracoli....le mie 2 trachemys dormono ancora....non vedo l'ora di rimetterle nel loro mastellone esterno...
-
Fedelissimo
Ho riletto tutto il post non hai spazi esterni usufruibili...allora è già ottimo così....è una femmina.
-
Appassionato
Sì sì latterini interi!
Grazie!
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
-
Simpatizzante
-
Fedelissimo
Non esistone tabelle le dimensioni dipendono dall'individuo e dalla precedente gestione ..se ha deposto avrà almeno 4/5 anni dalle foto non credo che abbia più di 10 (sicuramente non ha segni da far sembrare che è stata wild per tanto tempo)....
-
Contributor Mod
ciao, per legge devi distruggere le uova, potrebbero essere fertili (le tartarughe femmine ritengono il seme del maschio e possono produrre uova fertili anche 2 anni dopo l'ultimo accoppiamento).
nel recinto del laghetto ti conviene predisporre una piccola zona sabbiosa (es. 50x50) che potrai rastrellare periodicamente per trovare e distruggere eventuali uova.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum