Salve a tutti!!è un po' di tempo che sto seriamente cominciando a pensare di iniziare ad allevare dei sauri... La scelta è caduta sulla pogona un po' per la gestione non troppo complessa ma soprattutto perché me ne sto innamorando sempre più!!!
Ora in rete e qui nel forum sto carpendo quante più nozioni possibili sulle cure, terrario ecc. Mi rimane solo un grandissimo dubbio... Ossia che ho un po' di difficoltà a trovare qualcuno che le allevi nelle mie zone... Ho provato a sentire il mio allevatore(di serpenti però!! ????) di fiducia ma niente anche lui non conosce qualcuno in Umbria che le alleva... Si è anche gentilmente proposto di riportarmene qualcuna dalla prossima fiera a cui parteciperà.il fatto è che pur riponendo molta fiducia in lui mi piacerebbe potermi confrontare con un allevatore e poter visionare qualche esemplare.
Qualcuno di voi conosce qualche bravo allevatore?? Naturalmente se non dovesse esserci nessuno in Umbria posso raggiungere anche Marche e Lazio... Grazie mille e scusate il post lunghissimo!!