Le giunzioni anche se fatte bene sono sempre soggette a piccole perdite, il polistirolo espanso meccanicamente non ha una grande resistenza , andrebbe usato il poliuretano, tutto si può fare ma complicarsi la vita non è bello....
Le giunzioni anche se fatte bene sono sempre soggette a piccole perdite, il polistirolo espanso meccanicamente non ha una grande resistenza , andrebbe usato il poliuretano, tutto si può fare ma complicarsi la vita non è bello....
Se pensi di avere molte vaschette tanto vale comprare un frigo di quelli bassi, usato lo trovi sui 50 euro, nelle oasi ecologiche anche gratis. Puoi sempre mettere all’interno una microcamera wireless anziché ritagliarci il vetro e puoi monitorare anche se sei in vacanza.
Io fino a 50 uova riesco a tenerle in un maxi cubo di polistirolo, con ventolina presa da vecchio pc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Online avevo trovato anche questa già fatta, della Fiem... qualcuno di voi l’ha testata? È affidabile? Grazie
Affidabile ma costosa e bisogna dotarla di igrometro per il controllo di umidità.
Vedendo le dimensioni almeno 70/80....
La cosa migliore “ nel frattempo” è andare nella sez del forum apposita ( mi pare allestimenti , ora non ricordo) e leggerti tutti i post più recenti sulle incubatrici, ci sono dettagli molto utili da conoscere prima di decidere e avere il parere di chi le ha provate è davvero importante. Questa è una delle marche migliori, nemmeno la più costosa. Ci sono modelli diversi a seconda delle impostazioni doppia temperatura, capienza,ecc...meglio se cerchi info li. [emoji3]