Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 28

Cane con malattia autoimmune

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Assiduo
    L'avatar di mimmuz89
    869
    Discussioni
    Like ricevuti
    135
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni hermanni,hermanni boettgeri
    Altri rettili in possesso

No

Predefinito Cane con malattia autoimmune

Citazione Originariamente Scritto da Lisa77 Visualizza Messaggio
    Questi sono gli ultimi esami del sangue fatti prima della biopsia della pelle. Non vedo i valori IgE quindi non sono stati testati. La veterinaria mi aveva parlato di un'altro immunosopressore al posto del cortisone non ricordo il nome però mi disse che ad 1 cane su 10 provoca pancreatite fulminante. Visto che noi siamo sfigate ho preferito evitare. Di un cane curato con immunoglobuline umane ho letto su internet. Era però un'eritema secondario. Non so ragazzi, io vi ringrazio molto per essermi potuta confrontare con voi.. Vi terrò aggiornati.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ma scusa ma secondo te alla voce “globuline” cosa si intende? [emoji1787][emoji23][emoji23][emoji23]

Ma poi non avevi scritto tu stessa che le proteine gamma erano alte?

Tra l altro non capisco perche continui a ripetere “eritema secondario” ma se causato da farmaci,quello della tua cagnolina rientra nella categoria secondario....non capisco...pensavi fosse la gravitá?![emoji848][emoji848]

Quella che puo dare epatite fulminante puo essere l azatioprina o la 6-mercaptopurina.difatti si inizia sempre con la ciclosporina...

Gli esami della tua cagnolina peró non sembra vadano cosi male come descritto, mi preoccupano solo un po’ quelle transaminasi AST spaventosamente alte e quell amilasi che boh...stava prendendo gli antibiotici quando li hai fatti?

si tienici aggiornati dai.fammi sapere come evolve la situazione.in bocca al lupo a te e la piccolina.
    Ultima modifica di mimmuz89; 24-02-2019 alle 21:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •