Originariamente Scritto da
Lisa77
Allora l'antibiotico x l'ehrlichia mi ha detto di non sospenderlo perché io navigando su internet avevo sollevato questo dubbio. Lei mi ha detto che la prima volta che ho portato il cane aveva già le croste sulla pelle e ancora non avevo nessuna terapia in corso. Perciò non ha considerato potesse trattarsi della terapia antibiotica x l'ehrlichia la causa scatenante. Io ho sempre avuto questo dubbio perché comunque dopo la terapia è scoppiata giorno dopo giorno ma non essendo medico ho dovuto fidarmi di lei che comunque è stata l'unica a centrare il problema ad oggi. In ogni caso la terapia x l'ehrlichia l'ho fatta x un mese come prescritta e adesso è finita ormai. Al momento prende un antibiotico necessario per scongiurare infezioni alle ferite aperte che sono come ustioni per intenderci. Più tutte le sere faccio una puntura sotto cute di cortisone che ultimamente mi ha diminuito la dose. Ora vedremo. Ciò che mi da speranza è che lei mangia con appetito, certo, la qualità della sua vita al momento è scadente a dir poco, però mangia come sempre e questo mi tiene legata ad una speranza..