Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Cambio spugne filtro pratiko 300
Grazie davvero a tutti per le gentilezze scritte e per aver aver risposto alle mie domande. Se ci capisco qualcosa proverò a mettere le foto che ho fatto questa estate. Per quest'anno apportero' qualche cambiamento alla vasca. A natale ho comprato la corteccia di sughero x la zona emersa. In casa ho lucky bamboo e photos in un secchio. Avevo intenzione di metterli nel mastello ma non so se sono adatti per l'esterno, solo che sono quelli che ho reperito con facilità al supermercato. Allora Se durante l'estate volessi dare una pulitina alle spugne non succede nulla se spengo una mezz'oretta il filtro per fare questa operazione? Non vi ho detto che la tartaruga pesa 1 kg, il carapace è 20 cm ed è fortissima. Mangia latterini in estate e gamberi surgelati. Adora il radicchio rosso. Non ama erbette di campo tipo tarassaco. Mi piace guardarla di nascosto dalla finestra mentre prende il sole. Se esco in giardino si tuffa subito in acqua. Sono contenta di averla presa con noi. Grazie ancora a tutti voi!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum