Ciao Ragazzi, la mia Kinosternon subrubrum hippocrepis galleggia ma non ha il guscio molle quindi vuol dire che non é malata maggia anche che cosa può essere?A voi le risposte é urgente grazie
Ciao Ragazzi, la mia Kinosternon subrubrum hippocrepis galleggia ma non ha il guscio molle quindi vuol dire che non é malata maggia anche che cosa può essere?A voi le risposte é urgente grazie
galleggia quando va in superficie a respirare oppure galleggia sempre?
se galleggia sempre le mie opinioni possono essere due:
1.ha paura dell'acqua profonda (se hai l'acqua alta)
2.se galleggia in maniera anomala e cioè inclinata più su un lato è un sintomo di malattia da raffreddamento.
la tieni vicino a finestre, corridoi o qualunque altro posto dove ci sono correnti d'aria?vivi in posti freschi (montagna)?come la tieni?che temperature hai in casa?c'è un grosso sbalzo termico notte/giorno?
comunque sia se è il secondo caso ti consiglio di portarla da un veterinario esperto in rettili.se nel frattempo risponderai a questi quesiti potremo darti dei consigli per evitare questa situazione.
L'ambiente é temperatura mite per il momento la tengo in una vascetta normale é l'acqua é profanda 5 centimetri, l'animale rimane a galla ma non pende in un unico senso rimane proprio a galla molto strano, il guscio é duro é mangia, si deve ambientare mi hanno detto dalla regia a voi altri consigli che possono essere preziosi
Definisci vaschetta?misure?Che temperature hai esattamente?acqua e zona emersa?
Dalla regia ti hanno detto che si deve ambientare?
Che vuoi dire?
Sii meno ermetico nei tuoi messaggi, in questo modo riusciamo a darti dei consigli più mirati.
Beh... se capita che galleggia anche solo per 3-4 giorni può essere della semplicissima aria nello stomaco... la espellerà da sola.
Sono passati giorni... galleggia ancora?
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."
(A. Einstein)