Ciao a tutti
ho adottato da poco 2 tartarughe, Graptemys ouachitensis, di cui non so assolutamente nulla poichè me le ha regalate un ragazzo che aveva fatto un regalo sbagliato alla nipotina a Natale.
Io ce l'ho dal 18 gennaio ma se le ha regalate a Natale presumo abbiano almeno 3-4 mesi.
Le ho sistemate in un terrario/acquario 60cmX45cm, ho messo una lampada e la terrazzina per il basking. Ho messo un filtro e un riscaldatore.
Ho sistemato l'alimentazione come da indicaizoni trovate qui sul forum, anche se i latterini non li trovo da nessuna parte.(dove li trovo a Milano?)
Ora volevo cambiare la lampada e mettere la Solar Raptor come suggerito da tutti voi ma preferirei comprare il tutto in un negozio dove magari poter anche fare 2 chiacchiere con un esperto per avere suggerimenti anche su filtri, manutenzione etc.
Anche perchè una delle mie tartarughe ha il carapace di 2 colori, chiaro nella metà dalla parte della coda. Quindi volevo farla un po' vedere.
Da qui è iniziata la mia ricerca di un negozio specializzato a Milano.
Ma niente! Negozi di acquariofilia non ne sanno niente di tartarughe, negozi di rettili neanche...quindi?
Mi aiutate?
Grazie
Daniela