Citazione Originariamente Scritto da mimmuz89 Visualizza Messaggio
Eh appunto...2 su 2 morte mi sembra strano...bisognerebbe capire come l’ha trovata morta la prima l’estate scorsa...anche perche notando la cura di giampaolo ovviamente per me lui non c’entra nulla...

Se fosse stata un’infezione generica presumo avrebbero comunque mostrato sintomi soprattutto sulla seconda che e’ durata molto...

Sulle malformazioni puo’ essere ma 2 su 2 è un percentuale molta alta che mi pare quasi assurda anche se nella stessa covata...piu probabile un qualche errore dell allevatore nello spostate l uovo?![emoji848][emoji848] mah...anche li’ parecchi dubbi.ma forse momikk te ne sai sicuramente di piu’ e il tuo parere é importantissimo...

Per me rimane l’ipotesi avvelenamento da erba tossica o un qualche veleno per insetti/topi sulle piante boh...magari finito nel giardino di giampaolo per errore...

Dalle foto il muretto di destra confina con un altro giardino...chissà...

Giampaolo approfondisci bene la questione lo dico per te mi raccomando!abbiamo visto che la tua cura c’è tutta ma mi pare stranissima sta cosa...

In bocca al lupo per tutto!
La prima tartina è stata letargica fin da subito e aveva un problema alla zampina posteriore destra,ricordo bene che si muoveva in modo anomalo. Ho fatto presente la cosa all'allevatore che non mi ha dato grosse spiegazioni ma,in buona fede,mi ha rimborsato dopo il decesso

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk