Gekos che dire... complimenti, un gran bel lavoro!
Gekos che dire... complimenti, un gran bel lavoro!
Altro aggiornamento, è l'ora di posizionare le piante vere!!
Mi aggiungo ai complimenti !!!!!
Ed adesso vai con il terreno e Torba!!!
Ancora complimenti per la realizzazione Gekos
Che bello sarebbe poter riciclare, oltre al materiale per realizzarlo, anche la energia elettrica che occorre per riscaldarlo
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Comprerei di corsa i pannelli, sarebbe proprio una grande cosa!
Mi associo ai complimenti Gekos!!!!! spero un giorno di poter regalare alla mia Sen uno spazio invernale altrettanto bello!!! ecco, però sono un po' confusa, avevo letto in giro che il terrario per le pardalis dovesse essere aperto verso l'altro.. mi appello a voi esperti - approfittando del thread aperto.. gekos non me ne voglia :-P
Adesso ULTIMO aggiornamento, ultimi ritocchi con inseriemento di altre piante,posizionamento di termometri e igrometri e del termostato E quasi tutto invisibile.... e vetri e QUASI FATTA!!
E'ufficialmente FINITO!
Sono indeciso se fare le foto dell'inserimento di Zanzibar,di Global e TNT!!
Voi che dite?
ebbene SI,è venuto il momento di far conoscere a Zanzibar,Global e TNT..la Nuova residenza,ecco alcune foto del primo impatto:
La Gioia di Zanziabre che scorrazza in lungo e in largo (il terrario effettivamente enorme!!)
La simpatia e la curiosita di Global:
Il cacasotto di tnt:
Stanno veramente bene in questo terrario
Cosa fanno con le piante grasse?Si pungono o se le mangiano o una volta che si pungono non le mangiano più?
Se hanno Fame le mangiano, ma se hanno altro da mangiare, le evitano!!!
Complimenti Gekos..è fantastico! e anche le Pardaline sembrano apprezzare!