Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Nei tuoi cuccioli nati da questa mamma incrocio se da adulti li accoppierai con thh avrai un’alta frequenza di cuccioli con carapace thh ( tende ad essere dominante) ma ne troverai tanti con sutura Thb e macchie piastrone sfrangiate, clessidra deformata; nella successiva generazione ( continuando accoppiamenti thh)ti avvicinerai sempre di più ad una nuova generazione in cui quasi tutti i cuccioli avranno il pattern thh con qualche piccola variabile e così via. Potrai avere schiuse dove 8 baby sono molto thh e 2 molto Thb.
Così via di generazione in generazione si implementano le caratteristiche dominanti. Ovviamente lo stesso avviene selezionando all’ inverso se prendi un maschio Thb.
Intanto non voglio smettere di ringraziare chi come te, continua a dedicare tempo e a diffondere informazioni e cultura sull'argomento.
Fatto questo, vorrei essere più preciso nella mia domanda, per poter avere da voi, delle risposte che mi permetteranno sia di decidere chi tenere che chi far accoppiare.
Quindi vi chiedo, tra le mie attuali amiche, ovvero mamma, baby 2017 e baby 2018, chi e se potrò far accoppiare tra loro, nel caso decidessi di non acquistare un ulteriore maschio?
Fermo restando che ho ben compreso le conseguenze sull'eventuale purezza della futura prole.
Grazie come sempre!