Citazione Originariamente Scritto da ugotarta Visualizza Messaggio
ho letto il link e infatti mi sono accorto che mi hanno detto tante cazzate , purtroppo però quando me l'hanno data mi sono fidato e ora mi spiacerebbe darla via.
sono d'accordo su quanto dici e infatti la tartaruga non era certo prevista però come giustamente dici prima di prendere un animale bisogna avere le condizioni per allevarlo quindi qui da noi non si dovrebbero allevare animali tropicali poiché in ogni caso non potranno mai trovare le giuste condizioni , invece almeno tra poco la mia tartaruga potrà averle , poi ovvio sarebbe meglio garantirgliele per tutta la vita e non solo per una parte.
Ciao.....ti chiedo gentilmente di non usare parolacce sul forum.......scusa la domanda ma le tarte del tuo amico sono in regola?...perchè se così fosse potrebbe dichiarare le nascite e tu potresti renderti poi disponibile ad accollarti le spese per il chippaggio e tutto il resto...
Anche io penso che una terrestre mediterranea dovrebbe assolutamente vivere fuori, ma a questo punto direi che la cosa migliore che tu possa fare è postare foto del terrario così poi possiamo aiutarti.....
Per l'acqua io uso normalissimi sottovasi e ci metto un sasso pesante dentro.