ahahaahah,mamma mia pure io non ci credo ahahha.
Ho almeno 7 tartarughe "regalate"(Oltre alle trachemys che quelle sono veramente regalate purtroppo)
Praticamente c'è stato un mese in cui tornavo a casa ogni giorno o quasi con una tartaruga comprata o meglio "salvata",mia madre(che vedi la sfiga trovavo in giardino) mi vedeva entrare e mi diceva hai comprato un altra tartaruga? Quanti soldi stai spendendo???? E io ma no mamma me l'hanno regalata ehehhe
Tutti molto carini tancre , ma non c'e nemmeno una vasca definitiva O.o ????? Le tartarughe crescono specialmente quelle che mi hai detto che cerchi........
Come vasca definitiva c'è quelle delle pelo,sai non ho mai avuto bisogno di una vasca definitiva visto che negli acquari tengo delle tartarughe che andranno in laghetto una volta superati i 10 cm,se dovessi prendere quella tartaruga provvederò ma non penso con qualcosa di definitivo,quando cresce la sposterò in un acquario,che poi si che sarà definitivo.
A me tranne due che sembrano abbastanza grandi , gli altri sembrano tutti piccoli anche per tartarughe di 5/6 CM...... però ovviamente fai come vuoi io lo dicevo per te , per non farti andare incontro a spese inutili sennò fai la fine mia che si tengono le tarte e ti cacciano fuori di casa (scherzo ovviamente)