Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 12 di 12

Specie tartaruga

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TartaManiaco
    L'avatar di CARLINOO
    9,725
    Discussioni
    Like ricevuti
    3463
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni

Predefinito Re: Specie tartaruga

Benvenuta nel forum ! Per identificare bene la specie serve anche la foto del piastrone e di qualche particolare: era senza documenti ? Le tartarughe mediterranee nordafricane sono in all. A e necessitano di documento Cites: dall'aspetto non sembra un graeca marokkensis, aspettiamo altre foto per identificarla e aiuterebbe anche sapere il peso e le dimensioni.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Nuovo iscritto

4
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Testudo Hermanni

Predefinito Re: Specie tartaruga

Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
    Benvenuta nel forum ! Per identificare bene la specie serve anche la foto del piastrone e di qualche particolare: era senza documenti ? Le tartarughe mediterranee nordafricane sono in all. A e necessitano di documento Cites: dall'aspetto non sembra un graeca marokkensis, aspettiamo altre foto per identificarla e aiuterebbe anche sapere il peso e le dimensioni.
    Ciao! Si purtroppo, non ho nessun documento. Scusa il ritardo ma è arrivato il freddo e non sono riuscita a trovarla fino ad ora, allora, pesa 965 gr. E le dimensioni sono 12x17, ti allego qui la foto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
    Quella della Tunisia e' di contrabbando al 95% visto il divieto di esportazione da quel paese, evita di riprodurla perche' puo' portare solo multe e sequestri
    Non ne avevo idea, me l'hanno affidata e io ho preso la palla al balzo! Seguiro il tuo consiglio e grazie di avermelo detto, ma vorrei comunque sapere che razza sia, lasciando perdere il fatto di farla riprodurre, perché magari ha altre esigenze rispetto alle mie hermannii provenendo da un altro paese!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •