Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: terrario per baby-hermanni
non era in programma di prenderla , mi è stata data da un amico a cui sono nate e , avendone già molte , non poteva tenerle tutte , quindi sapendo che poi avrei avuto un giardino dove tenerla l'ho accettata.
per il letargo sia il veterinario sia chi me l'ha data mi ha sconsigliato di farglielo fare almeno x quest'anno , anche perché facendogli saltare il letargo gli do anche modo di ambientarsi meglio.
volevo solo trovare il modo migliore x tenerla almeno x quest'anno , poi finalmente avrà più spazio , quindi se avete consigli sono ben accetti.
un'altra cosa che volevo chiedervi è se è normale che dorma quasi tutto il giorno , si sveglia al mattino quando gli accendo le lampade , mangia rovescia tutta l'acqua ( altra piccola domanda , come abbeveratoio ho messo un tappo alto poco meno di 1 cm e 10 di diametro , lei ogni volta entra e non so come faccia ma rovescia tutta l'acqua , insomma lo ritrovo sempre vuoto , consigli? ) , cammina un po e poi massimo per le 14 - 14:30 ritorna nella sua casetta e dorme , è normale?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum