Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
presentazione
buongiorno, ho da qualche mese adottato una tartaruga d'acqua dolce lasciata da un'anziana signora vicina di casa purtroppo deceduta improvvisamente; da una ricerca in rete di immagini probabilmente si tratta di una Trachemys scripta (ma non ne sono del tutto sicuro) è un esemplare di circa 20 centimetri che ho trasferito dalla vaschetta piccola nella quale era tenuta ad un acquario con 50 litri di acqua. Sono arrivato al vostro sito cercando le patologie possibili dal momento che ho riscontrato gonfiore ad un occhio per possibile avitaminosi del gruppo A
-
-
TartaManiaco
Re: presentazione
Benvenuto
.
-
TartaManiaco
Benvenuto nel forum ! Apri una discussione dedicata perchè hai bisogno di molti consigli : ti dico solo questo , la tua tartaruga dovrebbe stare in un acquario di almeno 250 litri !
-
Appassionato
benvenuto
-
Nuovo iscritto
l'acquario è da 120 litri... riempito a metà per permettergli di salire sulla piattaforma asciutta, pensa che prima stava in una vaschetta con 13 litri di acqua.
scusami, in che sezione dovrei aprire il post?
-
Appassionato
vai all'indice tartarughe acquatiche e apri una discussione, nel senso fai le domande al quale hai bisogno di risposta, perchè ora sei nell'indice o sezione delle presentazioni e saluti e non tutti fanno caso alla tua domanda e rischi di non avere risposte.
Nel tuo caso andrebbe bene la sezione malattie ma su tartarughe acquatiche puoi fare un insieme di domande che mi pare ne hai molte.
-
Nuovo iscritto
grazie. domani farò anche una foto ad Ambretta e posterò come mi hai suggerito... si domande penso di averne parecchie... ho 6 cani 2 gatti ma le tartarughe non le conosco proprio
-
Simpatizzante
Welcome!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum