Cambia la fibra di cocco , non è adatta e non mantiene l'umidità : usa torba bionda di sfagno, è terreno naturale privo di concimi chimici , è morbido e trattiene il giusto grado di umidità.
Vedo che hai un terrario con griglie di aerazione in alto , hai bisogno di arieggiare anche sotto per evitare ristagni di CO2 che è più pesante dell'aria.
Per la denuncia di nascita vista la situazione ancora precaria ,potresti aspettare la primavera , è un'evento frequente ritrovare in primavera baby di cui non si sospetta l'esistenza. La tartaruga ha bisogno anche di una sorgente di uvb, o aggiungi la lampada relativa o ne installi una che fornisca sia calore che uvb. E' importante che monitori la temperatura e l'umidità : la temperatura non deve essere uniforme in tutto il terrario ma devi avere 30°C sotto la lampada e 22 /23 °C in altri punti per permettere alla baby di termoregolarsi