Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
le luci per le piante penso vadano bene messe un po' ovunque, trova la posizione che crei meno "buchi" sul perimentro della vasca.

se chiedi aiuto per la lampade per la tartaruga non capisco come e dove sono messe, vedo una di quelle lampade rosse tipo "discoteca" che spero non servano per la tartaruga.
ahhaah scusate il ritardo ma non mi arrivavano le notifiche! la zona emersa è costruita artigianalmente, è proprio fuori dall'acquario con una struttura a sè stante, li c'è montata una solar raptor flood da 35 w con zona sabbiosa profonda 30 cm

confermo che è una pallina di natale ahahah è semplicemente un regalo appeso al muro

le luci in acquario servono solo per le piante (e per illuminare l'acquario ovviamente).

DOMANDA:

Le mie reveesii non mangiano nel modo più assoluto l'egeria (per fortuna!) ma ahimé passando e scavando continuano a farmela andare a galla.... cosa posso studiare come rimedio? una sorta di protezione? un livello rialzato pieno di sabbia e interrarle per bene?? attendo i vostri preziosi consigli

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lampe14 Visualizza Messaggio
no credo sia una pallina di natale
ahahah è un regalo di qualche anno fa, c'è anche la mia foto sopra ahahha