Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 12 di 12

baby tartaruga caduta nell'acqua

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

4
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

baby tartatughe, 3
    Altri rettili in possesso

no

Predefinito Re: baby tartaruga caduta nell'acqua

Wow, che bel forum! Ecco qui le foto di due Testudo Hermanni che per fortuna adesso stanno bene https://imgur.com/QKJMUZW

- - - Aggiornato - - -

Per ritornare al discorso letargo baby, ho letto alcune opinioni contrastanti in merito al fatto di tenerle sveglie oppure no durante il periodo in cui sono appena nate. Qualcuno conosce il corretto comportamento di una baby tartaruga?
    Ad esempio, mi è stato consigliato di non farla mangiare fino ad aprile mentre da qualche parte ho letto che, invece, fino ai due anni il letargo è innaturale perché gli animali hanno bisogno di acquisire le energie necessarie per l'ibernazione che solo negli anni successivi alla nascita sono in grado di accumulare correttamente. Insomma, immagino che la domanda vi sia già stata fatta decine di volte, ma voi come la pensate? La vostra esperienza cosa vi ha insegnato? Grazie in anticipo a tutti per le risposte, e per la guida sulle Certificazioni CITES.
    Ultima modifica di mattomatteo; 10-10-2018 alle 16:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •