Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 85

Nuovo Acquario per due Mauremys Reevesii

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di gibo
    9,241
    Discussioni
    Like ricevuti
    3465
    Tartarughe in possesso

1.2 Sternotherus minor, 0.0.1 Sternotherus m. peltifer, 1.2 Kinosternon s. hippocrepis, 2.2 Sternotherus carinatus, 1.2 Sternotherus odoratus

Predefinito Re: Nuovo Acquario per due Mauremys Reevesii

Citazione Originariamente Scritto da DanielPizzato Visualizza Messaggio
    Helppppp
    le luci per le piante penso vadano bene messe un po' ovunque, trova la posizione che crei meno "buchi" sul perimentro della vasca.

se chiedi aiuto per la lampade per la tartaruga non capisco come e dove sono messe, vedo una di quelle lampade rosse tipo "discoteca" che spero non servano per la tartaruga.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante

67
    Discussioni
    Like ricevuti
    4
    Tartarughe in possesso

Mauremys Reevesii

Predefinito Re: Nuovo Acquario per due Mauremys Reevesii

Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
    le luci per le piante penso vadano bene messe un po' ovunque, trova la posizione che crei meno "buchi" sul perimentro della vasca.

se chiedi aiuto per la lampade per la tartaruga non capisco come e dove sono messe, vedo una di quelle lampade rosse tipo "discoteca" che spero non servano per la tartaruga.
    ahhaah scusate il ritardo ma non mi arrivavano le notifiche! la zona emersa è costruita artigianalmente, è proprio fuori dall'acquario con una struttura a sè stante, li c'è montata una solar raptor flood da 35 w con zona sabbiosa profonda 30 cm

confermo che è una pallina di natale ahahah è semplicemente un regalo appeso al muro

le luci in acquario servono solo per le piante (e per illuminare l'acquario ovviamente).

DOMANDA:

Le mie reveesii non mangiano nel modo più assoluto l'egeria (per fortuna!) ma ahimé passando e scavando continuano a farmela andare a galla.... cosa posso studiare come rimedio? una sorta di protezione? un livello rialzato pieno di sabbia e interrarle per bene?? attendo i vostri preziosi consigli

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lampe14 Visualizza Messaggio
    no credo sia una pallina di natale
    ahahah è un regalo di qualche anno fa, c'è anche la mia foto sopra ahahha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •