Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Thb baby sotto temporale
Ciao Carlino, scusa se ti rispondo con un pò di ritardo! Mi scuso perchè posso risultare pallosa, paranoica, ma vi faccio lo stesso mille domande e seguo attentamente i vostri consigli, perchè allevate tartarughe da anni e quindi chi meglio di voi sa! Io seguo il forum dal 2016, e ho imparato tante cose, ad esempio di come funziona con i documenti,per prima cosa, di come tutelarsi. Infatti se vi ricordate volevano regalarmi della baby ma senza documenti, e grazie a voi ho invece rifiutato e aspattato l 'occasione x fare le cose in regola. Ho utilizzato questi due anni per apprendere più informazioni possibili, ma tanto sempre il dubbio o la paura di sbagliare ti viene, da inesperta, e allora eccomi qui a rompervi per ogni perplessità. Correrò il rischio di scocciarvi, ma almeno so che di sicuro sto facendo il massimo x tenere al meglio le mie baby!
A proposito.... Ieri sera si sono invertite, la piccola nel rifugio sotto tutte le foglie, e la grande ha dormito fuori...Certo però che stamattina alle 7 erano 7,5 gradi. E' stata dura ma l ho lasciata fare. Ora sono tornata. C'è stato il sole tutto il giorno, eppure la piccola è sempre sotto tutte le foglie nella casetta, e sorpresa ho trovato li anche l altra. Sopra le foglie, ma dentro! Vacci a capire qualcosa! Ciao a tutti!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum