Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Scripta Scripta palpebre tumefatte e difficoltà nel camminare
Sicuramente c'è molta confusione mancando di cotale saccenza, dato che c'è moltissimo da modificare, sarebbe opportuno menzionare cosa sbaglio ed aiutarmi a fare meglio già da subito, sarebbe gradita una critica costruttiva e non inutile allarmismo. Cerco di fare del mio meglio con Amore. Grazie.
La sistemazione è sempre all'intero di casa, tutto l'anno, in un terrario fatto da me, 10cm di terra mista a legnetti, aperto sopra esposto alla luce solare, dotato di riscaldamento, zona coperta buia, acqua e cibo. Non è mai andata in letargo. Età 5anni, misure circa 15,5x12,5cm il peso è 570gr e gli occhi non sono gonfi , solo le palpebre appaiono un po' umide. PURTROPPO non mi è possibile allegare foto per incompatibilità con alcuni requisiti di registrazione dell'app. Credo che mi rivolgerò cmq ad un veterinario ringraziandovi per il vostro intervento ed apprezzando ulteriori consigli.
- - - Aggiornato - - -
Il terrario misura 80x60cm. Troppo piccolo? Ne posso creare uno 120x60...meglio?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum