Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Camaleonte non mangia niente
Ciao da qualche giorno ho cambiato la lampada del mio calyptratus con un neon 5% da 20 w di 20 cm e ho aggiunto sopra il terrario uno spot da 50 w. Di recente ho notato che però non ama stare molto sotto lo spot anzi passa quasi tutto il tempo nella parte bassa del terrario oppure vicino al neon. Detto questo di recente ho portato il cama dal veterinario e praticamente ha i reni un po' gonfi e come cura ha dato calcio gluconato liquido 1cc e il resto acqua da somministrargli per 7 giorni, nonostante ciò continua a rifiutare tutto tranne le cavallette. Mercoledì ha un nuovo controllo e ripeto l esame delle feci. Ad ogni modo mi sembra che il neon illumini troppo poco.. E il veterinario m ha detto che la bright sun jungle va bene se allegata al neon perchè a sua detta il neon è un di più. Io sinceramente sono confuso perché ho letto diverse schede e tra i vari pareri ormai non so più quale sia quello più giusto [emoji848] appena possibile allegheró delle foto. Grazie per l aiuto [emoji16]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum