Citazione Originariamente Scritto da Alberto89 Visualizza Messaggio
Ieri ho pagato 30 euro per chippare un esemplare adulto! Avevo anche i miei chip, ma la risposta è stata che loro hanno i loro....
Salve, abito da poco in una casa in campagna, 3gg fa con grande stupore ho trovato una tartarughina appena nata , allora mi sono messo a cercare nei dintorni ed ho trovato a pochi centimetri la covata con altri 4 fratellini.... quindi ora mi trovo 5 cuccioli appena nati in fondo al giardino, non me la sento di far finta di niente perché ho diversi gatti e durerebbero poco .... quindi per il momento le ho messe in casa, mangiano e bevono tranquillamente.... che devo fare? Se le volessi dichiarare cosa devo fare? Mi sembra di sapere che dato che non si sa chi è il babbo sia impossibile...
se le lascio dove le ho trovate potrebbero sopravvivere.... ma ho un o po di paura che le potrei schiacciare e ferire potando il prato.....
appena le ho trovate ero contento! Avevo intenzione di creare una zona tutta per loro per farle crescere in sicurezza, poi mi sono documentato e mi sembra di capire che non le potrò registrare....