Bustine velenose ? Attenzione perchè se ci sono altri animali tipo gatti o cani nelle vicinanze potrebbero venire avvelenati anche loro dalle carcasse dei topi.
Bustine velenose ? Attenzione perchè se ci sono altri animali tipo gatti o cani nelle vicinanze potrebbero venire avvelenati anche loro dalle carcasse dei topi.
Non lo sapevo, anche perche ho visto formiche divorarle e ancora ci sono! Però se c'è questo rischio non le userò più!
Le uova adesso trovano uno scatolo con della terra, e le sposto dal sole all'ombra.. sono gia passati tre mesi, ho una piccola possibilità?
Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk
Perchè le sposti dal sole all'ombra, con quale criterio ?
Perché hanno bisogno di calore per scovarsi, ma non troppo
Ughine scusa se mi permetto, ma dovresti leggerti un bel po' di guide e discussioni per rimediare agli errori che stai compiendo ed evitare di aggiungerne altre. Dai tuo post si evince molta disinformazione in merito a come allevare queste tartarughe.
Inoltre prima di pensare alla riproduzione sarebbe il caso di far star bene gli esemplari che già possiedi. Hai tartarughe in una prigione, dichiari di non avere altro spazio...dove pensi di alloggiare eventuali nuove nate?
Se pensi che stanno benissimo credo che non hai bisogno di consigli,o no?
Le chiacchiere sono positive se servono a risolvere i problemi , se invece servono a non riconoscere come problemi alcune situazioni errate sono sicuramente fuorvianti per coloro che si accostano al forum per cercare di migliorare le situazioni di allevamento.
Non capisco perché dovete dire che non stanno bene se le mie tartarughe vengono visitate dal veternario e stanno benissimo. Non conosco nessuno che mette le tartarughe in spazi enormi che nemmeno le trova. Stanno bene così e lo dicono anche le visite.
E' quello che ho detto io ,non hai bisogno di consigli....
Quanta saccenza.
Le tue tartarughe vivono in uno spazio sensibilmente sottodimensionato rispetto alle loro necessità.
Ma perfavore!! Preferisco lasciarle li che metterle in balcone. Il loro abitat è in terra non sui mattoni.
Ghieta è inutile discutere con gli ostinati , sono molti coloro che chiedono un parere nel forum, ma se non coincide con la loro opinione ritengono che sono gli altri a sbagliare .....