Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Presentazione delle mie pesti
Ciao, e benvenuto nel forum. Le foto non si vedono. Ad ogni modo sono tutti esemplari che devono vivere fin da subito in giardino e per ora può bastare un recinto piccolo fino a quando sono baby. Poi avranno bisogno di molto spazio. Io inizierei subito a preparare il loro posto in giardino. Se gli animali stanno bene non c è nessun motivo per il quale fargli saltare il letargo. La cosa migliore che possono fare è il letargo all aperto. Loro sanno regolarsi. Onestamente non so se va bene tenere insieme hermanno con le marginate. Ti risponderanno gli esperti del forum. Io onestamente preferirei non mescolare le specie. Dici che ti sono state regalate. Ma hanno i documenti in regola? Verdura meglio evitare, meglio dargli erbe da campo e metti a disposizione un osso di seppia anche se la mia non l ha nemmeno mai toccato dicono che è meglio metterlo li. Integratori o cibo a posta per tartarughe non l ho mai dato. Vedo che le erbe sono la cosa migliore. Puoi trovare le varie schede di allevamento qui sul forum.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum