Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
Ciao Eva, purtroppo non faccio molte foto, non amo stressarle, già misurandole e pesandole si ribellano.
Comunque cercherò di accontentarti .

- - - Aggiornato - - -

Non so se devo preoccuparmi per Gretha, ha preso meno peso rispetto a Jack però è l'unica che consuma energie per arrampicarsi sopra un rifugio ...... e ci riesce, sicuramente è attiva, quando do le erbette controlla cosa faccio e poi arriva velocemente nella "zona pasto".
Mai visto finora comportamenti aggressivi per dominanza tra le tartarughe, mangiano assieme, poi ognuna va per la sua strada e se hanno avanzato qualcosa poi tornano a rifocillarsi.

Ti capisco anche io cerco di non stressare le tartarughe. Infatti le foto in caso le facciamo senza toccarle.. A me verrebbe da dire che se la tartaruga si comporta in modo normale non mi preoccuperei. Chissà che la differenza di peso è dovuto alla differenza di sesso...Ma vediamo cosa ti dicono gli esperti. Io posso solo dirti che non ho mai preso le misure di Luna ma è di agosto 2016 e all ultima pesata era 99 grammi..