Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Lampada uva
Salve va bene questa lampada ? Sera Reptil Rainforest Compact 5% UV-B 20w Lampada diurna per Rettil. Vi ringrazio.
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo serve per la mia scripta...mi è stata regalata, ha 5 anni. Ho l'acquario di 100l filtro fatto da me con cannolicchi e carbone che cambio ogni settimana.
-
-
TartaManiaco
Re: Lampada uva
La lampada va bene anche se di solito si usa una potenza superiore: la lampada va abbinata ad uno spot alogeno che porti la temperatura della zona basking almeno a 30 °C,la distanza della uvb non deve eccedere i 15 cm. Ti ricordo che le trachemys sono state messe al bando e vanno denunziate entro agosto del prossimo anno.
-
Nuovo iscritto
Grazie per il consiglio. Lo spot lo preso 50w faretto g10 alogeno. X la lampada uvb prenderò una con watt un po' più alta. X la denuncia lo letto ieri😃 in questi giorni la faccio...
-
TartaManiaco
Hai ancora molto tempo per la denuncia , l'importante è non dimenticarsene : denunciandola ora non avresti più la possibilità di cederla , anche se non è in previsione ,conviene sempre averne la possibilità.
-
Nuovo iscritto
No no oramai fa parte della famiglia 😀
-
TartaManiaco
Non volevo dirtelo ma esiste anche la possibilità di un decesso nel qual caso devi comunicarlo,se l'hai denunciata .
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum