Per la schermatura puoi usare rotoli di onduline verde in plastica, alti 30 cm che puoi fissare all'interno dello steccato.
![]() |
![]() |
Per la schermatura puoi usare rotoli di onduline verde in plastica, alti 30 cm che puoi fissare all'interno dello steccato.
Guarda tra i miei topic: di recente ho presentato i nuovi recinti per le mie baby ... Ho usato ondulina verde.. e per i rifugi: perché perdete così tanto tempo a pensare come farli?? In natura nessuno costruisce casette in legno per loro.. saranno certo più belle esteticamente ma sinceramente penso siano meno naturali.
Io ho preso sassi e mattoni (quello che avevo già a casa!) Ho comprato Delle beole abbastanza spesse et voilà! Sassi/mattoni posti lateralmente, le beole usate a mo'di tetto. Non li ho fatti troppo alti in quanto le mie tartarughe sono piccole. Nel tuo caso devi farle poco più alte (5-6cm) rispetto al carapace Delle tue tartarughe, in una superficie di 20mq mettine 5-6 lungo il perimetro è magari una o due centralmente avendo cura di chiudere bene almeno due lati su quattro , immaginando una beola rettangolare.. se poi vuoi rendere esteticamente gradevole puoi appoggiare sopra le beole dei vasi con fiori adatti alle tartarughe!!