Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 11 di 11

tartarughe nate in giardino

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

17
    Discussioni
    Like ricevuti
    2
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni boettgeri

Predefinito Re: tartarughe nate in giardino

si, la tartaruga un questione è stata microcipata da un veterinario il 06 aprile 2012
    ho anche la documentazione del veterinaria che precisala dimensione della tarta e il numero di microcip applicato. Sembra l'originale, spero avere spedito una fotocopia alla "forestale" nel "lontano" 2012... In ogno caso, spediro una fotocopia del documento in questione con quelli che il veterinario mi rilascerà con l'applicazione dei "microcip" delle nuove tarte.
    .. inoltre, ho 8 adesivi con il codice a barra del microcip del fotografico... è indicato in fondo al foglietto "expiry date: 09/2013"....

ok grazie per le info, se ho ben capito inserisco il maschio nel riquadro "cites UE (cites + microcip + date + nazione + etc)" e le 2 femmine SOLO nel gruppo riproduttore inserendo tutti i dati presenti nel fac simile.
    il caso del fac simile è quello di 4 tartarughe diverse che convivono in uno stesso spazio?
    Ultima modifica di hb1; 29-08-2018 alle 19:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •