Ciao a tutti. Non è la sezione dedicata, ma non ho trovato altro modo...nel caso i moderatori bloccheranno il topic e mi scuso fin da subito.
Per motivi di spazio devo cedere due miei esemplari: un maschio di Marginata sarda del 2011 (che potete vedere in foto in un altro mio post) e un maschio THH del 2008.
Non riuscendo a mettere un annuncio qui su tartarugando e nel desiderio di dare la precedenza a voi del forum rispetto ad altri, volevo avvisarvi che ho appena inserito un annuncio su italypet.com (per zona Roma).
Scusate l'OT
- - - Aggiornato - - -
A quanto sopra, per non essere completamente OT, vorrei chiedervi un aiuto: al momento che cedo i miei esemplari e mi riesce di farmi riconoscere qualcosa (ipotizziamo 100€) come mi comporto con il fisco? Chiaramente non ho partita IVA, quindi non posso emettere ne fattura ne scontrino, e pensavo di inserire nella mia dichiarazione dei redditi alla voce "altri redditi" l'incasso di questi ipotetici 100€. Mi chiedevo: non è che devo comunque consegnare una qualche sorta di ricevuta alla persona che prende la mia tartaruga?